TORNA ANCHE QUEST’ANNO L’ATTESISSIMA PISCINA NATURALE

 

 

L’intero tratto di mare tra Porto Venere e l’isola Palmaria sarà chiuso anche quest’anno alle imbarcazioni per realizzare una vera e propria gigantesca piscina naturale.
Centocinquanta metri per duecento a disposizione di tutti i bagnanti per nuotare, divertirsi e ballare.
Si tratta di una delle piscine naturali più grandi al mondo, ricavata nello scenario unico del Parco Regionale di Porto Venere inserito dall’Unesco tra i beni patrimonio dell’Umanità.

Un’occasione unica per godere di un angolo di mare di straordinaria bellezza arricchito per l’occasione da centinaia di gonfiabili colorati.

Sono due le date scelte per l’estate 2019: sabato 20 luglio e sabato 24 agosto (dalle ore 15:00 alle 18:00).

La manifestazione, completamente gratuita, è organizzata dal Comune di Porto Venere insieme a Radio Nostalgia.

Il contributo di Radio Nostalgia si sentirà specialmente grazie alla tanta musica trasmessa che trasformerà la piscina naturale in una “discoteca sul mare”.

Si alterneranno alla consolle Luca Giorgi, Joe Mazzola, Luca Pedonese, Fabio Erre e Biba deejay di Radio Nostalgia e anche due artisti internazionali Mouth Water e i Broswave. Presenta Andrea Secci che, quest’anno, è affiancato da un corpo di ballo e l’animazione degli Onirica e dal percussionista ambassador di Wambooka Pier Fracassa. Ci sarà anche la musica Indie: sul palco due artisti promettenti Limbrunire e i Mvrte.

Alla Piscina Naturale sarà possibile accedere da Porto Venere o dalla spiaggia del Carlo Alberto alla Palmaria.

Per raggiungere Porto Venere si può utilizzare l’auto, l’autobus o i battelli della linea Navigazione Golfo dei Poeti (per saperne di più leggi il nostro articolo “Lerici, Porto Venere e le 5 Terre in Battello”).

Gli ospiti di “Al Molo Sea View Rooms” avranno quindi la preziosa occasione di partecipare alla manifestazione grazie alla posizione esclusiva della struttura che si trova a due passi dall’imbarco dei traghetti.

Le camere di “Al Molo” sono difatti le uniche che consentono di raggiungere a piedi, in due minuti, il punto di partenza del servizio battelli, situato nella passeggiata del lungomare, di fianco a Piazza Garibaldi.

Per la tua estate 2019 scegli “Al Molo” e concediti una vacanza indimenticabile nel cuore del Golfo dei Poeti, scopri le ultime camere disponibili: CLICCANDO QUI.