Gollfo dei Poeti: Lerici, Portovenere, le 5 Terre

“AL MOLO” LA SCELTA PIU’ VANTAGGIOSA PER LA TUA VACANZA NEL GOLFO DEI POETI 

La struttura delle camere “Al Molo” è resa unica dalla posizione poiché si trova nel pieno centro storico di Lerici di fronte all’imbarco dei traghetti che permettono di visitare Portovenere e le Cinque Terre.

L’ubicazione strategica di “Al Molo” consente, infatti, di raggiungere a piedi il punto di partenza del servizio battelli, situato nella passeggiata del lungomare, di fianco a Piazza Garibaldi, la piazza principale di Lerici.

Il servizio battelli è gestito dal “Consorzio Marittimo Turistico 5 Terre – Golfo dei Poeti” che dispone di 15 imbarcazioni di varie dimensioni e portate con le quali effettua servizio di trasporto marittimo passeggeri di linea.

Decidere di raggiungere Portovenere e le Cinque Terre in traghetto offre la possibilità di ammirare il Golfo dei Poeti in tutta la sua bellezza e di programmare in libertà le soste che si preferiscono, scegliendo tra: Portovenere, Riomaggiore, Manarola, Vernazza, Monterosso, Levanto.

Il tragitto è un susseguirsi di piccole spiagge, incantevoli baie, scogliere a picco sul mare, casette multicolori, anfratti, coltivazioni a terrazza e naturalmente mare a perdita d’occhio.

I borghi del Golfo dei Poeti sono tra i più belli d’Italia, ricchi di storia, fascino, cultura e ottima tradizione culinaria; da scoprire passeggiando e perdendosi nei tipici “carruggi” liguri.

Soggiornare presso Al Molo Sea View Rooms significa, non solo essere nel cuore di Lerici, ma poter raggiungere con facilità e risparmio di tempo le Cinque Terre e tutti i numerosi luoghi d’interesse della zona.

Concediti un soggiorno indimenticabile contornato dalle bellezze del Golfo della Spezia, scopri la tariffa migliore e scegli la camera di “Al Molo” che preferisci: PRENOTA SUBITO!

Per consultare i prezzi dei traghetti puoi cliccare qui.
Puoi conoscere gli orari in vigore dal 21 aprile al 30 settembre 2018 cliccando qui.

Per maggiori informazioni sul servizio battelli puoi chiamare i seguenti numeri:
Tel. +39 0187 96.76.76 Tel. +39 0187 73.29.87